L’inverno sta ormai per volgere al termine e la nuova stagione che ci attende porta con sé nuovi look tutti da scoprire!!!
Avrete l’imbarazzo della scelta per soddisfare ogni vostra esigenza, perchè le tendenze in arrivo abbracciano le più svariate categorie dell’uomo contemporaneo. Potrete scegliere dal capello corto, con la riga e il ciuffo pettinato o spettinato, al capello mosso e lungo.
Il taglio corto è semplice da gestire soprattutto per l’uomo che conduce una vita frenetica e che salta dall’ufficio, alla palestra per poi finire magari con un’apericena fuori casa…bhe con un taglio corto non sembrerete mai fuori luogo!
Il taglio corto e medio-corto con il ciuffo lasciato più lungo, da curare sempre con prodotti come: le cere o le paste modellanti, molto meno col gel…per dare un effetto morbido e allo stesso tempo curato; con o senza barba a seconda dei propri gusti e di ciò che regala al vostro viso più armonia e fascino possibile.
Il ciuffo spettinato con capello corto o medio-corto è uno dei trend del 2019, lanciato in anticipo da molti fashion blogger, modelli e attori di successo. La lunghezza del ciuffo può ovviamente variare in base alla forma del viso, all’età e alla scelta di radersi o meno la barba.
Il taglio con la riga invece si adatta alle esigenze di chi deve sempre avere un aspetto curato sul lavoro.
Anche i capelli mossi, ricci e soprattutto naturali avranno il loro bel posto in classifica, perciò non avete paura di mostrare il vostro look naturale che dà volume ma viene portato leggermente di lato, e magari con una riga non troppo ordinata.
Il taglio lungo invece ha un fascino senza tempo, incornicia il viso, rende lo sguardo misterioso, seducente ed intrigante; potrete gestire il capello lungo, come meglio credete: sciolto, all’indietro,raccolto o semi raccolto!
Adesso non vi resta altro che scegliere il look che vorrete sfoggiare nella stagione primavera-estate, ormai alle porte!
E…se sarete un po’ dubbiosi?! Lo staff Elbarbero è sempre a vostra completa disposizione per consigliarvi e attuare solo il meglio per voi!!!
media copyright: https://mubi.com/it/cast/raz-degan